Azienda

Da oltre 20 anni Isotek, rende semplice la costruzione dei portoni industriali grazie a risorse specializzate e all’alta qualità delle materie prime usate.

Con un’area produttiva di 8000 mq in provincia di Padova, Isotek segue, con preparazione tecnica ed efficienza, tutte le fasi del processo dalla progettazione alla realizzazione, per ottenere pannelli per portoni a libro e relativi accessori, in partnership con le più importanti aziende leader nel settore delle costruzioni.

Grazie alle importanti commesse acquisite e alle perfette tempistiche di consegna, Isotek rappresenta oggi un punto di riferimento per tutto il mercato specializzato nel settore delle chiusure industriali.

Ogni prodotto può essere personalizzato fin nei più piccoli dettagli, sia che si tratti di un pannello per chiusura o di un componente particolare. Il 100% dei prodotti viene progettato e realizzato in Italia garantendo un controllo totale sui
processi di produzione. Il risultato è un prodotto di alta qualità.

Grazie alle diverse linee di produzione all’interno dell’azienda, Isotek è in grado di fornire non solo pannelli e componenti per le chiusure industriali, ma anche pannelli strutturali per facciate continue.

Macchinari all’avanguardia, personale specializzato ed una preziosa collaborazione con clienti e fornitori, permettono di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, sviluppando soluzioni nuove per progetti sempre innovativi.

LA PRODUZIONE

Isotek, adeguandosi nel corso degli anni alle richieste del mercato sempre maggiori e in continuo cambiamento, dispone
di svariati reparti grazie ai quali riesce a eseguire molteplici lavorazioni.